Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Borse, borse, borse!
Le tovagliette americane ...stile country! EmptyLun Apr 15, 2013 2:04 pm Da gelly

» Ciao, posso entrare?
Le tovagliette americane ...stile country! EmptyLun Apr 15, 2013 1:37 pm Da gelly

» Tendine uncinetto a strisce!!
Le tovagliette americane ...stile country! EmptySab Nov 03, 2012 9:16 pm Da Anna

» Uncinetto che passione!!!!
Le tovagliette americane ...stile country! EmptyVen Nov 11, 2011 9:20 pm Da Anna

» Farfalla all'uncinetto!!
Le tovagliette americane ...stile country! EmptyMer Nov 02, 2011 10:50 pm Da Anna

» Donne arabe ...
Le tovagliette americane ...stile country! EmptyMer Nov 02, 2011 10:37 pm Da Cesare

» Inter ...che passione!!!
Le tovagliette americane ...stile country! EmptyGio Set 08, 2011 10:28 pm Da Cesare

» Fiori astratti in mosaico
Le tovagliette americane ...stile country! EmptyGio Set 08, 2011 10:21 pm Da Cesare

» Un quadro ...d'autore!!!
Le tovagliette americane ...stile country! EmptyDom Mag 29, 2011 10:52 pm Da Anna

Libro degli Ospiti
:: Mascotte ::
Clicca sulla nostra mascotte
per darle da mangiare ...
vediamo in cosa si trasforma!

Lui è il nostro nuovo arrivato..
Aiutaci a farlo crescere
e vediamo insieme cosa diventa!

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Siti Amici


Sito segnalato su Small Advertise!
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Le tovagliette americane ...stile country!

3 partecipanti

Andare in basso

Le tovagliette americane ...stile country! Empty Le tovagliette americane ...stile country!

Messaggio Da Anna Sab Gen 16, 2010 2:07 pm

Da una meravigliosa stoffa americana alla quale tengo molto, ho confezionato queste quattro tovagliette americane imbottite di forma quadrata, ciascuna richiama nei quattro duadrotti soggetti tipo la pecora, il cesto di frutta o l'uccellino, comunque tutti in stile country..che io amo tantissimo!
Al centro di ciascuna ho applicato un cuore di stoffa e intorno a ciscun disegno ho fatto la trapuntatura...

Le tovagliette americane ...stile country! 112

la forma quadrata l'ho preferita per valorizzate interamente i disegni della stoffa...

Le tovagliette americane ...stile country! 213
Anna
Anna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.12.09

https://ilfilodianna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le tovagliette americane ...stile country! Empty Re: Le tovagliette americane ...stile country!

Messaggio Da °Lilith° Sab Gen 16, 2010 3:20 pm

Veramente molto belle, poi adoro l'accostamento dei colori e le immagini. Il cuoricino al centro è un tocco di stile delizioso! Le tovagliette americane ...stile country! Icon_redface
°Lilith°
°Lilith°

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 37
Località : Fairytales Land

http://lilithchaosdimension.4rumer.net/

Torna in alto Andare in basso

Le tovagliette americane ...stile country! Empty Re: Le tovagliette americane ...stile country!

Messaggio Da sobarmar Sab Gen 16, 2010 5:27 pm

Molto belle queste tovagliette! Very Happy

Anna, come si fà la trapuntatura? Si può fare a mano o solo con la macchina per cucire?
sobarmar
sobarmar

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 48
Località : prov. di Verona

Torna in alto Andare in basso

Le tovagliette americane ...stile country! Empty Re: Le tovagliette americane ...stile country!

Messaggio Da Anna Sab Gen 16, 2010 11:56 pm

Ciao sobarmar, per la trapuntatura si può fare sia a macchina che a mano, ma io in questo caso ho preferito farla a mano con punti di 3 o 4 mm l'uno (tipo imbastitura!). Ciao !!!!
Anna
Anna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.12.09

https://ilfilodianna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le tovagliette americane ...stile country! Empty Re: Le tovagliette americane ...stile country!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.