Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Borse, borse, borse!
Anna ...e il suo filo della creatività! EmptyLun Apr 15, 2013 2:04 pm Da gelly

» Ciao, posso entrare?
Anna ...e il suo filo della creatività! EmptyLun Apr 15, 2013 1:37 pm Da gelly

» Tendine uncinetto a strisce!!
Anna ...e il suo filo della creatività! EmptySab Nov 03, 2012 9:16 pm Da Anna

» Uncinetto che passione!!!!
Anna ...e il suo filo della creatività! EmptyVen Nov 11, 2011 9:20 pm Da Anna

» Farfalla all'uncinetto!!
Anna ...e il suo filo della creatività! EmptyMer Nov 02, 2011 10:50 pm Da Anna

» Donne arabe ...
Anna ...e il suo filo della creatività! EmptyMer Nov 02, 2011 10:37 pm Da Cesare

» Inter ...che passione!!!
Anna ...e il suo filo della creatività! EmptyGio Set 08, 2011 10:28 pm Da Cesare

» Fiori astratti in mosaico
Anna ...e il suo filo della creatività! EmptyGio Set 08, 2011 10:21 pm Da Cesare

» Un quadro ...d'autore!!!
Anna ...e il suo filo della creatività! EmptyDom Mag 29, 2011 10:52 pm Da Anna

Libro degli Ospiti
:: Mascotte ::
Clicca sulla nostra mascotte
per darle da mangiare ...
vediamo in cosa si trasforma!

Lui è il nostro nuovo arrivato..
Aiutaci a farlo crescere
e vediamo insieme cosa diventa!

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Siti Amici


Sito segnalato su Small Advertise!
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Anna ...e il suo filo della creatività!

Andare in basso

Anna ...e il suo filo della creatività! Empty Anna ...e il suo filo della creatività!

Messaggio Da Anna Mar Dic 29, 2009 3:26 pm

Benvenuti Very Happy a tutti coloro che hanno voglia di curiosare nel "Il Filo Di Anna" , dove man mano inserisco i vari lavoretti che amo realizzare, perchè nulla è secondo me più appagante che esprimere se stessi attraverso forme creative!!
Nel mio caso spazio dal cucito creativo al punto croce, dal pirkka alla maglia, realizzando a fasi alterne varie cosine per me, ma soprattutto da regalare nelle varie occasioni!
Mi presento sono Anna e sono felicemente sposata, oltre al lavoro, dedico parte del mio tempo libero alla realizzazione di vari lavoretti manuali che mi portan via più o meno ore in base ai soggetti e a ciò che voglio creare.
A Natale santa per esempio avendo deciso di regalare molte mie creazioni a patchwork ho iniziato a ottobre a "cucire e creare!" in ogni momento libero che mi rimaneva dopo il lavoro e dopo la casa e il marito...!
In alcune occasioni ho ricamato a punto croce i vari sacchettini della Prima Comunione o dei Battesimi dei miei adorabili nipotini, ma se mi gira prendo anche lana e i ferri della maglia e mi realizzo qualche maglioncino o sciarpa per me o per i miei cari!!!
Insomma non riesco a star ferma!!
E...quando mi stanco di lavorare con ago e filo...ecco che corro ai fornelli e lì nascono le mie marmellatine o confetture ☀ di cui poi adoro vestirne i barattoli pronte per essere gustate!!!...
La mia è una passione che ho ereditato da mia mamma e mia nonna..instancabili lavoratrici delle quali avrò modo di raccontarvi in altra occasione perchè meritano ...ampio spazio!
Mando un saluto a tutti e un pensiero flower che vorrei dedicarvi come augurio per il nuovo anno è che dovremmo tornare a gioire delle soddisfazioni che il mondo ci regala … e vivere alla continua ricerca di entusiasmo… in ogni cosa che facciamo, anche la più banale, guardando il mondo in ogni sua sfumatura di colore e non in bianco e nero!!!
:
Anna
Anna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.12.09

https://ilfilodianna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.